lunedì 10 luglio 2017

Cena compleanno suocera


Buon lunedì.

Oggi vi voglio parlare di ciò che mi ha resa felice ieri. Ce ne sono state tante di cose dato che mio marito sabato non ha lavorato e quindi il we insieme mi ha riempito il ❤ ma ho deciso di parlarvi della cena di fine serata

Giovedì 6 è stato il mio compleanno, 39 anni, e ieri quello di mia suocera e quindi abbiamo festeggiato insieme in famiglia. 
Mio marito ha 3 fratelli di una decina d'anni più grandi e quindi ho parecchi nipoti. La più piccola di 12 anni e il più grande di 29 anni già sposato.
Sono tutti delle gran belle persone, le mie tre cognate e i loro mariti come i loro figli. 

Voglio davvero a tutti un gran bene.

I miei suoceri sono anziani, con i loro malanni,  ma ancora in gamba.

Ieri sera quindi siamo andati tutti insieme a cena fuori, eravamo in 16, tutti tranne mio nipote di 19 anni che era ad una festa di compleanno. 
Abbiamo fatto proprio una bella e lunga tavolata. Hanno prenotato fuori ma non è stata una delle scelte più azzeccate..faceva tanto caldo, davvero tanto e mangiare sudata non è stato proprio il massimo.

È un ristorante dove propongono 5 menù fissi molto vari. Mio marito ha preso quello con il pesce fritto con cozze di antipasto, contorno insalata mista e gelato allo yogurt, io quello con la carne argentina con antipasto di bresaola e insalatina con noci, contorno di patate fritte e torta ricotta e uvetta. Il mio bimbo grande ha mangiato mezzo fritto misto con patatine fritte e la tatina cotoletta di pollo e patatine fritte.
Devo dire davvero tutto molto buono.

Abbiamo chiacchierato molto, riso tanto, fatto foto e parlato di tutto un po'.
I miei bimbi hanno corso un sacco nel giardino, hanno riso a squarciagola e si sono divertiti tanto. 

Siamo tornati a casa verso mezzanotte dopo aver accompagnato i miei suoceri a casa dato che fanno fatica a fare le scale da soli.

Sono proprio contenta, mi ritrovo proprio una bellissima famiglia. 
Vi lovvo tutti.



7 commenti:

  1. Carta Francesca, colgo l'occasione per farti tanti e tanti auguri per il tuo compleanno, aggiungo pure gli auguri per la tua suocera! 100 di questi giorni!
    Ciao e buona giornata anche oggi con l'afa, un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo un abbraccio a tutta la grande famiglia che tu ami e sei amata!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ho scoperto il tuo blog per caso, ma ti seguirò con piacere! Amo le persone che cercano il bello in tutte le cose complimenti di cuore Lory

    RispondiElimina
  4. Che bello sentire tante belle parole verso i suoceri e i famigliari del marito, non è poi così scontato, sei veramente molto fortunata e fate bene a stare insieme e godere di queste belle occasioni!!!
    Tantissimi auguri per il tuo e il suo compleanno e naturalmente 100 di questi giorni...

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di buon compleanno a te e a tua suocera, allora. Sono contenta che abbiate passato una bella serata, ciaoo

    RispondiElimina
  6. Ciao Fancesca, ti seguo volentieri sul tuo blog :)
    E' bellissimo ed e' importante avere una famiglia unita come la tua e la nuova che hai trovato.
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
  7. Ci sono emozioni che ti arrivano addosso all'improvviso e forse sono quelle emozoni che non ti aspetti che non credi che questi possano esser veri, sinceri. i miei piccoli auguri grandi come l'oceano, quello che va sempre oltre tre metri sopra il cielo.
    Grazie per l'amicizia che mi doni. Grazie per la visita gradita.
    Maurizio

    RispondiElimina

Sono felice di leggerti